Solo X Francesco-IMPORTANTE

Francè ti voglio fare una proposta che non puoi rifiutare: vorresti organizzare con me una spedizione per vedere chiaramente sei misteri più popolari sono solo dicerie oppure dei fatti veri e concreti? Se si leggi in basso... (se è no rispondi tramite commento semplicemente no!)
Ecco come si svolgeranno le ricerche io mi prendo le zone blu e tu quelle rosse (vedi io mi prendo le zone blu perchè non sono tanto abile ad aggirarmi nel deserto) le zone sono equamente spartite a 5 a 5 (se hai qualche obbiezione scrivi nel commento). Inoltre ecco come scriverai il rapporto su ogni luogo da me evidenziato (il rapporto è obbligatorio ed è da scrivere in modo del tutto oggettivo). Il rapporto lo farò anch' io ma ovviamente non lo metto come commento perchè già c' è l' ho, ma se vuoi te lo posso dare quando ci vediamo a tu x tu. Es. di come fare un rapporto:
Luogo: ......
Ricerche: condotte a: (nome del veicolo con cui si sono svolte le ricerche)
orario delle ricerche: ..,../..,.. (possibilmente da condurre sia di giorno che di notte)
Descrizione: (scrivi quello che hai visto, sentito e se vuoi anche cercato su internet di strano sul luogo)
Conclusioni: il mistero c' è o non c' è, si deve cercare ancora e così via
Nome: il tuo nome (Francesco).
Il rapporto almeno su di un luogo (se ce la fai, altrimenti non fa niente) deve essere scritto per domani dopo pranzo tramite commento sotto questo messaggio. E alla fine io rielaborerò il tutto creando una nuova post da pubblicare qui con tutti i chiarimenti sui misteri. Ti consiglio di copiare la mappa così potrai consultarla sempre.


Nessun commento:

Posta un commento

Partner...