Bigfoot in gta san andreas



E' incredibile ma vero il bigfoot si aggira nelle foreste di san andreas, specialmente in quella a ovest di Los Santos e sud-est di San Fierro, se lo volete incontrare senza una mod o senza fare la missione (sbloccabile nel gioco in un modo che non ho ancora capito anche nel gioco non moddato) dovete avere la nebbia (non il trucco), perchè il bestione sarebbe ben visibile senza, e aggirarvi senza meta nella foresta (ho dato prima l' ubicazzione), dovrete solo tenere gli occhi aperti e con un pò di fortuna lo troverete (forse con molta fortuna). Lo potrete trovare in due modi diversi, il primo ha la forma di una grande sagoma nera dove sono distinguibili gli occhi color rosso sangue, mentre il secondo ha la forma di un vero e proprio gorilla con denti, peli e pettorali ben distinguibili dal resto del corpo. Con ho detto tutto (ovviamente fino a che non condurro nuove ricerche) sul bigfoot, vi vorrei dire comunque un ultima cosa: dopo che avrete ucciso la creatura e anche prima fatele una foto perchè avete assistito ad un fenomeno molto raro. in alto a sinistra la zona dove avvengono ripetutamente gli avvenimenti del bigfoot (notate la coincidenza: big=grande e foot= piede ovvero sia grande piede che è la forma del suo territorio).

Data:17/12/10
Come promesso sono tornato nella foresta e mi sono messo alla ricerca del Bigfoot nella zona della foresta ad est del monte chigliad a San Fierro. Mentre cercavo mi sono reso conto che sarebbe quasi impossibile trovare il Bigfoot in una foresta così ampia e con alberi che quando ti giri sembrano grandi sagome nere (come dovrebbe più o meno apparire il Bigfoot), ma se si fa uno schema di ricerca su una mappa di San Andreas ( come ho fatto io) si potrebbe trovare più facilmente il Bigfoot ma non è detto che lo si trovi, il fatto è che oltre ad un ottimo arsenale vi dovrete armare anche di pazienza e buona volontà in più dovrete notare ogni piccolo movimento e degli eventuali segni che avrebbe potuto lasciare il Bigfoot sul suo cammino ( si deve far presente che il Bigfoot si nasconde dietro ad alberi e roccie, a volte che non lo coprono a sufficienza, si deve calcolare anche che se vi avvicinerete troppo o se lo colpirete lui scapperà e come se non bastasse è anche molto velocie). Tornando al mio viaggio; camminando vedevo alberi letteralmente squarciati però dove io personalmente non sapevo che ci fossero pensai che fossi vicino ad un eventuale nascondiglio del Bigfoot (ma mi sbagliavo) così girai intorno a quegli alberi per un bel pò senza purtroppo risultati. Ma ecco che quando avevo perso le speranze e stavo tornando alla strada vedo una figura muoversi tra gli alberi, allora sfodero il mio fucile da cecchino e cerco di inquadrare meglio la sagoma... era lui in carne ed ossa! Così mi abbassai e mi avvicinai il più possibile ma ecco che inizia a correre e (sapendo che non lo avrei potuto raggiungere)iniziai a sparare, purtroppo non lo uccisi anche se era arrivato al arancione.
In conclusione direi che il Bigfoot esiste, bisogna solo saperlo cercare bene... Vi ri prometto che ritornerò nella foresta per cercare di fare del Bigfoot un trofeo di caccia.
Briello97

11 commenti:

  1. pure io lo ho avvistato però il mio era diverso dal tuo perchè era lento e cercava di attaccarmi E DOPO più DI 300 colpi di mini vulcan o pure detta mini gun aveva la vita ancora verde

    RispondiElimina
  2. ma io mi rompo ad aspettare la nebbia

    RispondiElimina
  3. io non lo vedo per il pc, il gioco lo scaricato e ho aspettato la nebbia (senza trucco) e di notte e non lo vedo ancora come mai?

    RispondiElimina
  4. Io mentre lo cercavo vedevo delle macchine mezze distrutte e delle bici.In oltre,una cosa stranissima,di tanto in tanto in una certa zona c'era una macchina come quelle distrutte che scendeva da sola da una collina!

    RispondiElimina
  5. io adoro il bigfoot in gta san Andreas e sulla ps2 in bak o deyondo mi sono successi tanti avvenimenti paranormali

    RispondiElimina
  6. sono andato nella zona dove è indicato ma nn lo trovato vedevo solo macchine che scendevano dalle colline

    RispondiElimina
  7. gia ho sentito molto parlare del Bigfoot,ma chi ha la pazienza di aspettare la nebbia e la bestia?

    RispondiElimina
  8. io lo cerco con la ver.2.00 per pc,ma credo che sia nella ver.1.00

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque credo che esista, solo che è difficile da trovare

      Elimina
  9. Se lo avete trovato; scrivete in che punto della mappa si trova... Vorrei chiedere all'autore di questa pagina se possa anche lui darci delle prove: cioè delle foto del bigfoot e il luogo in cui lo ha trovato. Io credo circa l'esistenza del bigfoot: infatti so che nei codici di programmazione nel file 《gta_sa.exe》un pezzo intero è criptato secondo un livello di difficoltà elevato. Nella sua guida, un videogiocatore ha scritto che è riuscito a decriptare quel pezzo di file ed è giunto alla conclusione che IL BIGFOOT ESISTE interpretando quel pezzo di codice appunto (ma purtroppo non ha spiegato come trovarlo).
    Aspetto la risposta di 《briello97》e spero di essergli/esservi stato d'aiuto con questa rivelazione.

    RispondiElimina

Partner...